Hotel + Divino Lounge

07/feb/2011 15.17.38 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, vi aspetta per Divino Lounge dal 19 al 22 febbraio, L'evento si svolgerà presso il quartiere fieristico di Rimini.
Divino Lounge è uno dei saloni di Sapore 2011 e fa dell'incontro tra vini e ristorazione il suo punto di forza.
Gli alberghi 4 stelle Rimini vengono prontamente presi d'assolto durante questa manifestazione fieristica proprio per l'enorme importanza dell'evento a carattere nazionale.
L'hotel Touring,uno degli alberghi fiera Rimini, si prepara all'evento con è una struttura dotata di 110 camere, tipologia classic o superior, in base alle esigenze della clientela che lo sceglie.
All'interno vi è anche un meraviglioso centro benessere con piscina coperta riscaldata, sauna, cromoterapia, bagno turco e agolo relax per sorseggiare una calda tisana.
Questo servizio è sempre molto apprezzato dalla clientrela d'affari che dopo una giornata lavorativa riesce a rilassarsi senza dover necessariamente uscire dall'albergo.
Gli alberghi 4 stelle Rimini, tra i vari servizi che propongono, molta importanza l'ha l'area relax, grande o piccola che possa essere in base alla struttura che lo ospita, oppure la vicinanza con centri termali.
La clientela non può che essere compiaciuta da questo aspetta che concilia soggiorno lavorativo e relax.
In occasione di Divino Lounge, l'Hotel Touring predispone soluzioni di soggiorno tipiche degli hotel fiera Rimini che sanno bene come rispondere alle esigenze dei "business men".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl