Hotel + fiera Divino Lounge

L'hotel Touring è uno hotel 4 stelle Rimini che offre alla sua clientale la possibilità di relax in un centro benessere interno, La Dolce Vita.

07/feb/2011 15.39.41 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

A breve parte l'ennesima edizione di Sapore 2011 con all'interno uno spazio dedicato al vino e bevande, Divino Lounge.
Gli alberghi Rimini sono pronti per accogliere visitatori e espositori provenienti da ogni luogo e per questo propongono soluzioni di soggiorno davvero interessanti.
Gli alberghi 4 stelle Rimini, tra i vari servizi che propongono, molta importanza l'ha l'area relax, grande o piccola che possa essere in base alla struttura che lo ospita.
L'hotel Touring è uno degli hotel fiera Rimini gettonati dalla clientela del business, è una struttura dotata di 110 camere di duplice tipologia, classic e superior.
L'area benessere, fiore al'occhiello dell'hotel Touring Rimini, dispone di piscina al coperto con acqua riscaldata, bagno turco, cromoterapia, sauna, angolo relax per gustare una tisana depurativa, il tutto all'interno dell'hotel stesso, per la comodità della clientela.
Segnaliamo che a 500 mt circa c'è anche il centro termale di Rimini.
Hotel Touring + Divino Lounge uguale: lavoro e benessere!
Gli hotel 4 stelle Rimini sono strutture maggiormente ricercate da persone che si recano in loco per eventi, fiere e congressi, questo grazie anche all'attività della città che acquisisce sempre più importante nel panorama fieristico, dovuto anche alle strutture idonee che la città possiede per lo svolgimento di tali manifestazioni.
Gli hotel fiera Rimini possono così garantirsi una buona fetta di mercato anche durante il periodo invernale e non solo con la bella stagione.