a fine ottobre a Forlì la seconda edizione di Passatempi e Passioni - Salone degli Hobby Creativi

16/feb/2011 17.01.43 blu nautilus Contatta l'autore

2° edizione

Fiera Forlì - 28, 29, 30 ottobre 2011

Il piacere di dire ‘L’ho fatto io’

Forlì,16 febbraio 2011 - Dopo i lusinghieri risultati dello scorso anno, a fine ottobre a Forlì ritorna la nuova edizione di Passatempi e Passioni, il Salone degli hobby creativi femminili.

La prima edizione dell’evento ha visto protagoniste oltre 8000 visitatrici che hanno partecipato ai 533 corsi, laboratori e dimostrazioni, 3 concorsi, 5 mostre in programma e fatto shopping fra gli oltre 70 espositori per un totale di 5000 mq di esposizione di articoli dedicati al fai da te ‘in rosa’. In un mondo che richiede alle donne di essere sempre più multitasking, l’idea di ritagliarsi un po’ di tempo per coltivare un’arte manuale è infatti una tendenza in grande crescita e che accoglie sempre più appassionate di ogni età e ceto.

A tutte loro è dedicata la seconda edizione di Passatempi e Passioni, la grande kermesse, unica in Romagna, in programma da venerdì 28 a domenica 30 ottobre 2011 alla Fiera di Forlì, che mira ad accrescere i risultati ottenuti nel 2010 con una ‘tre giorni’ di shopping, mostre, concorsi e laboratori per avvicinarsi a nuovi hobby, approfondire le tecniche, conoscere le ultime novità, a due mesi da Natale, nella stagione in cui la manualità femminile raggiunge i momenti più alti di espressione artistica, per rendere le feste un momento davvero speciale.

Passatempi e Passioni sarà una fucina d’idee per il cucito creativo, la realizzazione di accessori e bijoux,  l’hobbistica creativa, la cucina, lo scrapbooking, le miniature e tante nuove tecniche e idee, tutte da scoprire.

Tra le prime novità di questa edizione lo ‘Speciale Merletto e Ricamo’, tradizioni sapientemente tramandate di generazione in generazione  e lo ‘Speciale Halloween’, con idee materiali ed accessori per la notte degli spiriti.

A Passatempi e Passioni ogni donna è protagonista dinamica perché può apprendere in  ‘in diretta’ le più appassionanti tecniche di manualità con la soddisfazione di portare a casa oggetti unici e fatti da sé, per il piacere di dire ‘L’ho fatto io’.

Tutte le informazioni sul sito www.passatempiepassioni.it

Organizzazione Blu Nautilus srl – piazza Tre Martiri 24 – 47921 Rimini - RN

tel 0541.53294 fax 0541.50094 info@passatempiepassioni.it

con preghiera di gentile segnalazione