mostra mercato -In giardino 2011- Caltagirone

La manifestazione ideata dall'associazione ImpronteVegetali, è promossa dal Comune e dai Musei Civici di Caltagirone, dalla Facoltà di Agraria di Catania, dall'Ordine degli Agronomi e Forestali della provincia di Catania e prevede un gemellaggio con la manifestazione calabrese "Cittanova Floreale".

17/feb/2011 08.36.02 impronte vegetali Contatta l'autore

Gentile Redazione,

Siamo lieti di invitarvi a partecipare alla terza edizione di 'In Giardino'- esposizione-vendita di vivai collezionisti e arredo per il giardino, che si svolgerà il 27, 28 e 29 maggio, nel parco del Museo delle Ville Storiche di Caltagirone (CT).
La manifestazione ideata dall'associazione ImpronteVegetali, è promossa dal Comune e dai Musei Civici di Caltagirone, dalla Facoltà di Agraria di Catania,  dall'Ordine degli Agronomi e Forestali della provincia di Catania e prevede un gemellaggio con la manifestazione calabrese 'Cittanova Floreale'.
In questa edizione l’accento sarà posto sul Design Verde, evidenziando, in giardini temporanei, le qualità decorative e architetturali delle piante e l’inserimento in giardino degli oggetti d’arredo.
Il programma culturale prevede un workshop di 4 giorni dal titolo ''Frammenti di Paesaggio_ Ripensare il giardino urbano'', tenuto dal paesaggista francese JP. Dewilde.
Sono previste inoltre mostre, conferenze, allestimento di giardini temporanei, laboratori per bambini.
La scalinata monumentale di Caltagirone sarà infiorata nello stesso periodo.

Ingresso libero.

Per i vivaisti espositori provenienti da fuori Caltagirone è previsto il soggiorno gratuito presso strutture convenzionate.

Per tutti partecipanti agevolazioni per il soggiorno presso l'agenzia Sicilia In Viaggio : siciliainviaggio@gmail.com

Arch. Laura Carullo

Coscienti del fatto che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, Vi preghiamo di accettare le nostre scuse se la presente non è di Vostro interesse. I Vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto dell'art. 13 del D. Lgs. 196 del 30.06.2003 ed in qualsiasi momento potrà esserne richiesta la modifica o cancellazione. Titolare del trattamento è "ImpronteVegetali" Associazione Culturale, con sede in Via Sfere 7, Caltagirone. Tutti i destinatari della e-mail sono in copia nascosta. Nel caso non vogliate più essere contattati e non essere più inseriti nelle nostre banche dati, Vi preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo improntevegetali@gmail.com  con oggetto: CANCELLA.

Impronte Vegetali
ImpronteVegetali su facebook