La settimana bianca diventa rosa

Se state soggiornando nell'hotel Cimego o nell'hotel Ruffrè potete approfittare di un meeting tutto al femminile, in un ambiente suggestivo e rilassante, all'insegna dell'amicizia e del confronto personale, professionale, sociale, con la partecipazione di associazioni, circoli, club e gruppi femminili impegnati in vari settori, dallo sport alla cultura, dal lavoro al tempo libero.

17/feb/2011 20.17.14 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Donne: lavoratrici, mamme, single, giovani e meno giovani; avete voglia di incontrarvi in un’esperienza nuova? Se state soggiornando nell'hotel Cimego o nell'hotel Ruffrè potete approfittare di un meeting tutto al femminile, in un ambiente suggestivo e rilassante, all’insegna dell’amicizia e del confronto personale, professionale, sociale, con la partecipazione di associazioni, circoli, club e gruppi femminili impegnati in vari settori, dallo sport alla cultura, dal lavoro al tempo libero. Si tratta di “Neve Donna”, un'occasione di incontro e svago, condivisione e arricchimento, personale e di gruppo, organizzata quest'anno in Trentino; allo stesso tempo la manifestazione è un'opportunità di vacanza e benessere, da condividere con familiari ed amici, ma soprattutto con le amiche di sempre. A “Neve Donna” sono a disposizione spazi per presentare aziende, attività, prodotti, servizi, idee, libri e progetti o semplicemente sé stesse, per discutere e approfondire argomenti, sviluppare contatti, curiosare e rilassarsi fra novità, test, corsi e trattamenti. Nella giornata dedicata al Benessere, si potranno proporre o provare novità wellness, per tonificare il corpo e la mente ed imparare a comunicare il meglio di sé. Infatti il primo giorno dell'evento (il 10 marzo) sarà proprio dedicato a benessere, inteso come forma fisica, tonicità, energia positiva, per vivere bene e produrre con successo nella vita e nel lavoro: si potranno imparare tecniche di movimento e rilassamento, provare alcuni trattamenti per modellare e tonificare il corpo; inoltre le ultime novità di wellness e fitness, dietologia, alimentazione, test e chek up, medicina tradizionale e naturale, omeopatia, erboristeria per stare bene e vivere in salute e armonia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl