Fiera E-Book lab Rimini

E-book LAB Rimini è la prima fiera interamente dedicata all'editoria digitale in italia e si terrà dal 3 al 5 marzo presso il Nuovo Palacongressi di Rimini.

18/feb/2011 11.38.28 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E-book LAB Rimini è la prima fiera interamente dedicata all’editoria digitale in italia e si terrà dal 3 al 5 marzo presso il Nuovo Palacongressi di Rimini.
L’ingresso è rivolto soprattutto ai professionisti e avviene attraverso l’acquisto di un pass il cui prezzo varia tra i 100 e i 400 €  a seconda del numero di giorni e di altre opzioni.
Durante E-book Lab Rimini si discuterà, tra le varie tematiche, di come saranno i libri di testo elettronici e di quali supporti hardware aspettarsi nel prossimo futuro.
Tale evento è un chiaro segno di come il mercato degli e-book si sta ormai affermando in maniera importante e che presto rivoluzionerà il nostro modo di vivere.
Gli alberghi Rimini, come l'Hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, propone soluzioni di soggiorno in occasione di e-book lab arantendo accoglienza e ospitalità tipiche della riviera di Rimini.
All'interno della struttura si potrà godere di numerosi servizi, tipici degli spa hotel Rimini, dunque piscina al coperto con acqua riscaldata, area relax, sauna, percoros kneipp e molto altro ancora.
Questi servizi, tipici dei degli hotel centro benessere Rimini, sono stati concepiti per recare al cliente un valore aggiunto degli hotel fiera Rimini, strutture che conferiscono al soggiorno flessibilità negli orari per i "business men" e momenti di relax dopo intense giornate lavorative.
L'hotel Touring è a Rimini in ottima posizione per i collegamenti con il polo fierisitico e il nuovo palacongressi.
Se siete alla ricerca di un hotel fiera Rimini, il Touring sarà la soluzione ideale per il vostro soggiorno lavorativo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl