E-book + Hotel Touring

18/feb/2011 11.48.45 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

In occasione di E-book Lab, l'hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, propone una soluzione di soggiorno per gli operatori del settori.
L'evento si svolgerà dal 3 al 5 Marzo presso il nuovo palacongressi di Rimini e sarà momento di discussione e confronto su diversi temi che spazieranno dalle problematiche relative ai sistemi DRM all’analisi dell’impatto degli ebook sul ruolo svolto sino ad oggi dalle biblioteche.Si discuterà di come saranno i libri di testo elettronici e di quali supporti hardware aspettarsi nel prossimo futuro.
Se siete alla ricerca di un hotel centro benessere Rimini per potervi rilassare dopo l'intensa giornata lavorativa in fiera, l'Hotel Touring, che rientra tra gli alberghi fiera Rimini, è la risposta alla vostra richiesta.
Un magnifico centro benessere, degno degli Spa Hotel Rimini, vi aspetta all'interno della struttura stessa con piscina coperta e acqua riscaldata, percorso kneipp, sauna, angolo tisaneria e altro ancora, per concludere in relax la giornata di lavoro e liberarsi dallo stress.
Gli hotel fiera Rimini sono strutture sempre molto attente alla clientela degli uomini d'affari che non vengono in loco per una vacanza, ma appunto per lavoro e quindi necessitano di particolari servizi e attenzioni.
La scelta ricade quindi molto spesso in hotel centro benessere Rimini dove si può conciliare lavoro e relax senza scomodarsi troppo avendo tutto a portata di mano.