Apre i battenti l’Expo di barche nuove e barche usate a Talamone, Toscana

28/feb/2011 15.10.45 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un altro appuntamento con la nautica lungo un mese: apre i battenti Talamone Boat Expo, evento dedicato agli amanti di barche, gommoni e nautica.

Dal 1 al 31 marzo, infatti, presso il caratteristico porto di Talamone, in provincia di Grosseto, sarà possibile ammirare e visitare le imbarcazioni presenti sul posto.

Una vera e propria area dedicata alla vendita, dove sarà possibile acquistare gli ultimi esemplari usciti in commercio, approfittare delle occasioni della fiera o propendere per delle barche usate.
Imbarcazioni a vela, a motore: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ecco alcuni dei marchi presenti: Absolute, Tartan Yachts, Jeanneau Prestige e C&C Yacths.

Durante tutto l’arco della manifestazione verranno organizzati e promossi dei particolari open day, dedicati alle novità in uscita per la stagione 2011 e alle innovazioni tecnologiche di settore. Ad esempio il 26-27 marzo, verrà presentata in anteprima assoluta europea la nuovissima gamma Tartan ed i suoi modelli 3700, il 4300 ed il 4400.

Si ricorda che le varie imbarcazioni saranno esposte sia via mare che via terra.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl