Enada Primavera in Hotel Rimini

Enada Primavera in Hotel Rimini.

06/mar/2011 17.51.30 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

L'appuntamento con Enada Primavera, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, è fissato per il 16/17/18/19 Marzo 2011 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.
Gli alberghi Rimini sono pronti con dei pacchetti tutto compreso per regalare ai visitaotri e espositori del salone un soggiorno d'affari con ogni comfort e con possibilità do godersi un pò di relax.
Quest'ultima risulta essere una prerogativa degli Hotel 4 stelle Rimini che molto spesso offrono, all'interno della struttura stessa, un centro benessere per il sano relax dopo un'intensa giornata di lavoro in fiera.
Gli hotel con Spa a Rimini stanno prendendo molto piede e sono srutture spesso identificate come alberghi 4 stelle Rimini, strutture tipicamente scelte dalla clientela d'affari.
In occasione di Enada Primavera, dove le tematiche saranno quelle del business del divertimento a 360 gradi, gli alberghi fiera Rimini sono attrezzati e organizzati con servizi adeguati alla clientela d'affari, quindi propongono molto spesso servizio navetta per il raggiungimento del quartiere fiersistico, oppure sono ottimamente dislocati per poter giungere in fiera con sevizi urbani predisposti per l'occasione, o prendere un treno a volo che possa lasciare i visitatori e espositori nella fermata ferroviara Rimini Fiera in un batter d'occhi, evitando così inutili code, traffico mattutino e al momento della chiusura del salone.
La fermata Rimini Fiera, infatti, è già dentro l'area del polo fieristico, a circa 50 mt dall'ingresso e ogni evento garantisce una frequenza importante nei treni da nord a sud.
L'hotel Touring di Rimini, uno degli eccellenti hotel fiera Rimini, mette a disposizione della clientela ottima ospitalità e accoglienza, oltre che un favoloso centro benessere interno con piscina coperta, sauna, percorso kneipp e tutto quello che può essere utile per il relax psico-fisico.