My Special Car in hotel Rimini

La IX edizione di My Special Car Show, il Salone dell'Auto Speciale e Sportiva ed evento di riferimento del mercato del tuning in Italia, andrà in scena a Rimini dall'1 al 3 aprile 2011, presso il quartiere fieristico.

06/mar/2011 18.29.49 Hotel Touring Rimini Contatta l'autore

La IX edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva ed evento di riferimento del mercato del tuning in Italia, andrà in scena a Rimini dall’1 al 3 aprile 2011, presso il quartiere fieristico.
In questa edizione si allargheranno gli orizzonti dei raduni, che si apriranno verso nuovi settori quali i veicoli fuoristrada, i truck, le vetture young timer, le supercar e le categorie monomarca a testimonianza di tutte le espressioni del mondo della personalizzazione.
My special car rappresenta il paese dei balocchi per chi vuole personalizzare il proprio mezzo attraverso una ricerca del componente più adatto.
Molti hotel fiera Rimini hanno già predisposto soggiorni all inclusive per prender parte al salone, o comunque offerte hotel in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori adattandosi a tutte le tasche vista l’ampia scelta di alberghi Rimini di diversa categoria.
Molti alberghi 4 stelle Rimini offrono servizio transfer o comunque sono ben disclocati per raggiungere il quartiere fierstico in autobus o in treno grazie alla fermata ferroviara Rimini Fiera interna al quartiere e a 50 mt dall'ingresso.
L'hotel Touring, hotel 4 stelle Rimini, è uno dei molteplici alberghi fiera Rimini che lavora molto con la clientela d'affari, dispone di ampie camere, di una stupenda vista mare, personale qualificato e ospitale e un fantistico centro benessere interno con piscina al coperto e tutto quello che è tipico di una Spa per rigenerarsi dopo un'estenuante giornata di lavoro.
Gli hotel fiera Rimini vi aspettano dal 1 al 3 aprile in occasione del Salone dell'Auto Speciale.