Richiesta scambio link

03/set/2011 10.04.50 PERUGIA FLOWER SHOW Contatta l'autore

Spett.le Comunicati.net,

Ritorna con successo l'appuntamento verde dedicato al florovivaismo.

Dal 20 al 22 maggio rifiorisce con la quarta edizione il “Perugia Flower Show” , mostra mercato di piante rare ed inconsuete.

Come già avvenuto per le passate edizioni Vi proponiamo una collaborazione media-partner con inserimento del Vostro logo e link nella sezione sponsor del nostro sito http://www.perugiaflowershow.com

Produttori specializzati e accreditati collezionisti portano in scena durante i tre giorni le migliori produzioni florovivaistiche.

Le particolarità botaniche animano e abbelliscono i Giardini del Frontone, cuore verde della città di Perugia, protagonisti indiscussi come sempre sono perciò i fiori e le piante dalle varietà più insolite, dai colori e dalle forme più particolari.

Anche quest'anno verrà dato spazio alle “curiosità”: Oltre 65 espositori nazionali presenteranno ciò che di particolare offre il mondo florovivaistico con produzioni e collezioni rare, antiche e moderne di rose, iris, agrumi, piante mediterranee e tropicali che faranno da cornice agli spazi dedicati all'editoria specializzata, arredo da giardino, arte topiaria, antichi tessuti naturali e tanto altro per coccolare anche il pubblico meno esperto.

Confermati anche nell'edizione 2011 i corsi di giardinaggio, arte floreale e cucina con le erbe aromatiche.

La mostra mercato aprirà venerdì 20 maggio dalle ore 11.30 alle 20,

sabato 21 e domenica 23 dalle ore 10 alle ore 20.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, l’occasione è gradita per inviarVi i migliori saluti.

PERUGIA FLOWER SHOW
Segreteria Organizzativa