Festa di Primavera

09/mar/2011 18.30.49 Palma Nana Contatta l'autore

Festa di Primavera - CEA Serra Guarneri, Parco delle Madonie

20 Marzo 2011 - Una festa per salutare l'inverno e dare il benvenuto alla Primavera con passeggiate nel bosco, giochi in natura, laboratori per bambini, pranzo con prodotti locali, concerto della Banda alle Ciance e tanto altro...

Programma:
Sabato 19 sera, dopo cena, quando la luna piena si leverà dalla Serra, gli abitanti di Serra Guarneri vi accompagneranno in una passeggiata notturna nel bosco per un’esperienza unica, per ascoltare i suoni e le voci del bosco in una notte dove sarà proprio la luminosità lunare a rischiarare il percorso. La passeggiata è adatta a tutti, anche ai più piccoli!!!

E domenica… una festa per salutare l’Inverno e dare il benvenuto alla Primavera.
Domenica 20 Marzo il giardino di Serra Guarneri sarà allestito con banchetti per il pranzo a buffet, un'area laboratori per i bambini e un'area musica dove, dopopranzo la BANDA ALLE CIANCE ci farà ballare!!!

Per chi vuole pernottare il sabato 19, potrà allietarsi con una cena genuina e risvegliarsi nella pace di Guarneri prima della festa!

SOLO SU PRENOTAZIONE (per il Weekend e per la Domenica)

per tutte le informazioni: http://www.educazioneambientale.com/id.php?tid=163