ESPERIA E IL 150° ANNIVERSARIO DELL’UNITA’ D’ITALIA

Le offerte speciali di soggiorno a Torino del tour operator della Holding Thesauron In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, ITWG-Esperia, tour operator della Holding Thesauron, lancia offerte speciali di soggiorno a Torino, cuore del Risorgimento, per festeggiare al meglio il 17 marzo.

14/mar/2011 12.23.22 Addetta Stampa Contatta l'autore

In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ITWG-Esperia, tour operator della Holding Thesauron, lancia offerte speciali di soggiorno a Torino, cuore del Risorgimento, per festeggiare al meglio il 17 marzo.

Torino, la città della Mole, uno dei maggiori centri culturali d’Italia, importante per cinema, editoria e cultura enogastronomica. La città sabauda che ha dato i natali alla dinastia dei Savoia e al primo Presidente del consiglio dei ministri dell’Italia unita, il fautore del Risorgimento, Camillo Benso conte di Cavour.

Culla intellettuale del periodo che vide nascere l’Italia, le offerte di soggiorno a Torino di Esperia permettono di gustare appieno le pagine fondanti del nostro Paese nel luogo dove furono scritte.

Sul sito ufficiale di Esperia, sono inoltre disponibili molteplici offerte per il weekend per qualsiasi location del Belpaese, che festeggerà i suoi 150 anni dell’unità d’Italia.