Torna a Milano NavigaMI, l’evento lombardo dedicato alle barche

21/mar/2011 09.49.28 Vdu Contatta l'autore

Ecco un altro evento tutto dedicato agli appassionati di nautica: dal 29 aprile al 1 maggio 2011 i Navigli milanesi ospiteranno la seconda edizione di “NavigaMI, la nautica nel cuore di Milano”.

Lungo tutto il tratto del Naviglio Grande sarà possibile ammirare barche a vela, a motore, charter, gommoni e tutto ciò che concerne la navigazione.

Rispetto all’anno scorso sono aumentati gli spazi espositivi, fino ad arrivare a quasi due chilometri di itinerario; sono state introdotte nuove tematiche per offrire ai visitatori uno spaccato del settore a 360 gradi ed è in arrivo anche uno spazio dedicato ai più piccoli, con giochi educativi e attrazioni a loro dedicate.

Presente anche un’area riservata al diving, con l’esposizione delle ultime attrezzature in commercio e la possibilità di incontrare esperti del mondo subacqueo pronti a rispondere ad ogni dubbio o informazione.

L’ingresso all’esposizione e gratuito ed osserverà i seguenti orari:

• 29 aprile dalle ore 11.00 alle ore 22.00
  • 30 aprile dalle ore 10.00 alle ore 22.00
  • 1 maggio dalle ore 10.00 alle ore 19.00

Ricordiamo che l’evento è promosso da Navigli Lombardi società che si occupa della promozione dell’area attorno ai Navigli milanesi, e Yatch&Sail, gruppo editoriale multimediale presente in tv con un programma televisivo, in edicola con una rivista mensile e sul web con aggiornamenti in tempo reale sulle ultime news del settore.