Tecnocasa Group a Pesaro per il convegno annuale!

23/mar/2011 12.59.46 Rdf Contatta l'autore

Il Gruppo Tecnocasa (Tecnocasa, Tecnorete e Kiron) si Ritroverà per il convegno annuale a Pesaro. L'evento si terrà presso l'Adriatic Arena di Pesaro (ex BPA Palace) dal 5 al 9 di Maggio 2011.

La rete principe delle intermediazioni immobiliari e finanziarie fa il punto della situazione con gli affiliati da tutta Italia. Il Convegno è alla sua 22° edizione e vede ogni anno crescere la partecipazione di agenzie e mediatori anche autonomi.

Facile intuire che una delle mete predilette per i partecipanti al convegno sia Riccione! Per "Staccare" un pò dopo gli impegni cosa c'è di meglio di una passeggiata sul mare o di una cenetta di pesce?

Gli Hotel di riccione aspettano gli ospiti di Tecnocasa con tante offerte per il soggiorno in questa occasione. L'Hotel Tiffany's propone anche delle scontistiche per prenotazioni (piccoli gruppi aziendali) superiori alle 4 camere, e la possibilità, gradita molto gli anni scorsi, di organizzare piccole o grandi cene aziendali.

Hotel Tiffany's Riccione  Tel +39 0541 648390  Email: info@hoteltiffanysriccione.com