Eventi e convention a Varese: team building e showcase organizzati da Varese Convention & Visitors Bureau anche in collaborazione con la Scuola di Palo Alto.

28/mar/2011 13.11.28 redoffice Contatta l'autore

Tra fine marzo e inizio aprile l’organismo preposto alla promozione e commercializzazione della provincia di Varese realizza due eventi: il cooking show per l'azienda internazionale varesina Lamberti e lo showcase di Slitherline, azienda leader in applicazioni per il PC. Due esempi di come si possano ottimamente organizzare meeting a Varese

Varese Convention & Visitors Bureau ha realizzato, in collaborazione con la Scuola di Palo Alto, un divertente show cooking per l'azienda internazionale varesina Lamberti che si è svolto il 25 Marzo 2011 presso l'incantevole location dell’Hotel Relais sul Lago. In questa occasione Varese Congressi, il Club di Prodotto Congressuale di Varese Convention & Visitors Bureau, ha organizzato un Team Building d'eccezione che si è occupato di vari aspetti dell'evento, fornendo un servizio di alta qualità, creatività e professionalità.

Varese Congressi è capace di fornire la soluzione migliore per organizzare un Team Building innovativo, creativo e divertente; un team di esperti è infatti pronto a mettersi al servizio di tutte le aziende, seguendo passo dopo passo ogni evento per renderlo indimenticabile.

Il 4 e 5 Aprile 2011 Varese Convention & Visitors Bureau organizzerà inoltre lo Showcase dell’azienda internazionale Slitherline, leader nelle applicazioni per il PC, presso Art Hotel Varese. Durante la due giorni di convention verrà presentato alla stampa l'innovativo prodotto multimediale di ultima progettazione targato Slitherline. Varese Convention & Visitors Bureau si occuperà di ogni aspetto della convention: dall'organizzazione del Meeting alle prenotazioni alberghiere a tutta una serie di servizi accessoriali, necessari alla realizzazione dell'evento.

Varese Convention & Visitors Bureau e Varese Congressi sono infatti in grado di proporre le migliori opportunità Business per gli eventi, offrendo servizi personalizzati per ogni esigenza, un modello operativo competitivo eco - friendly e un Team di esperti a completa disposizione per realizzare i migliori progetti.

Per info:

congressi@vareseturismo.it