Alta Langa in Tavola: venerdì 30 settembre gran finale con i funghi

28/set/2005 16.20.31 Turismo in Langa - Ufficio Stampa Contatta l'autore

La tradizione enogastronomica dell'Alta Langa (Cn) è protagonista della prima edizione di Alta Langa in Tavola, il ciclo di incontri gastronomici organizzato dalla Comunità Montana Alta Langa in collaborazione con Turismo in Langa, Ente del Turismo Alba Bra Langhe Roero e Associazione Commercianti Albesi, che tutti i venerdì sera fino al 30 settembre, a partire dalle ore 20, sta proponendo, in alcuni dei più tipici ristoranti della zona, il meglio della cucina tradizionale locale.

Una serie di imperdibili cene a tema, dunque, che il venerdì sera celebreranno alcuni veri e propri "capisaldi" della gastronomia di questo territorio. Ma non solo: per l'intera durata del sabato e della domenica successivi a ciascuna cena, le aziende agricole ed i laboratori artigianali della zona saranno invitati ad aprire le loro porte.

Tema dell'ultimo week-end i funghi dei boschi dell'Alta Langa, preziosi ingredienti per primi e secondi piatti di assoluta squisitezza.

Invio in allegato il comunicato stampa aggiornato, confidando in una segnalazione sulla sua testata.

Grazie molte e a presto.

Maurizio Marino
--------------------------------------------------------------------
Turismo in Langa - ufficio stampa
Via Cavour, 16 - 12051 Alba (Cn)
Tel. 0173.36.40.30
ufficiostampa@turismoinlanga.it

Queste segnalazioni vengono inviate a scopo informativo, per la Vs. attività giornalistica e non sono oggetto né di "spamming" né di disturbo e, nel rispetto della legge 675/96, il trattamento dei vostri dati, provenienti da comunicazioni personali con questo ufficio stampa o da elenchi o servizi di pubblico dominio, avviene solo all'interno della nostra organizzazione. Per modifiche, aggiornamenti, esclusioni scrivere all'indirizzo sopra indicato.