Il sesto Disneyland in cantiere a Shangai

05/apr/2011 11.14.46 Chiara Rossi Contatta l'autore

le favole della disney sono amate in tutto il mondo, anche in cina. E shangai infatti ospiterà il secondo disneyland del Paese, dopo Hong Kong. I lavori cominceranno l'8 aprile di quest'anno e il parco conterà un ristorante, due hotel, un lago e molto altro per rendere perfette le vacanze di tutte le famiglie di shangai. Ci sono ben 5 disneyland in giro per il mondo: ad Orlando, Los Angeles, Parigi, Tokyo, Hong kong e presto se ne aggiungerà un sesto nellabella Shangai. Un mix tra oriente e occidente, la città si candida a più amata dai turisti per la sua identità cinese e le tendenze occidentali che la rendono dinamica e sempre un passo avanti agli altri. Il tempio di Yu-fo, la pagoda dei fiori del drago, i meravigliosi viali, shangai è anche questo e bisogna davvero visitarla! grazie al web prenotare un viaggio è più facile: su www.lastminutebest.it si può scegliere tra pacchetti, crociere, last minute viaggi e molto altro