Domenica in Vigna - La Foresteria, Planeta, Sicilia

Se cercate un hotel Menfi, città rinomata per i suoi vini, se volete immergervi nella rigogliosa campagna siciliana, se volete respirare la sana aria di mare della splendida spiaggia di Porto Palo, il resort di lusso La Foresteria è quello che fa per voi.

08/apr/2011 09.08.04 Dimino Contatta l'autore

In tre weekend di Maggio, in casa Planeta, tante ricette avranno come protagonista il vino, un elemento presente in molti piatti della cucina tradizionale siciliana.

A La Foresteria Planeta, in Sicilia, è possibile concedersi  un fine settimana di assoluto relax, lontano dal caos delle città.

Durante il soggiorno ci si potrà immergere nel benessere di bagni turchi e passeggiate. Grazie alla pista ciclabile che collega Porto Palo con Menfi, si potrà fare un giro in bicicletta fino alla spiaggia sabbiosa di Porto Palo. Per le vacanze Menfi, nella soleggiata Sicilia, il resort La Foresteria rappresenta il giusto connubio per chi cerca sole, natura, ottimi vini e cucina di alta classe.

Il rinomato chef Angelo Pumilia guiderà gli ospiti alla preparazioni di particolari ricette sublimate dai vini di casa Planeta. Oltre ai bicchieri della cena con abbinamento del percorso vini “Dal cuore alla vigna”, gli ospiti saranno invitati a degustare altri bicchieri a confronto tra territorio e varietà.

Quando:

13 -15 maggio,