FuoriSalone 2011: settimana prossima il via

09/apr/2011 12.56.10 simone Contatta l'autore

Settimana prossima prenderà il via l’annuale manifestazione del Fuorisalone 2011, evento che, come da consuetudine, affianca il celebre Salone del Mobile.

Questo evento coinvolgerà diverse zone della città, come ad esempio Tortona, Brera, Bovisa e Lambrate/Ventura, presentando numerose mostre, feste ed installazioni. L’edizione 2011 del  Fuorisalone presenta un ricco programma, con appuntamenti destinati a buyer, giornalisti, studenti delle accademie internazionali e collezionisti, ma anche a tutta la cittadinanza di Milano.

Oltre a ciò sono moltissimi gli incontri mondani con installazioni, happy hour e dj set, in location di Milano spesso non conosciute, il che renderà gli eventi molto più suggestivi.

Chi volesse partecipare all’evento potrà raggiungere comodamente Milano scegliendo una delle numerose offerte di voli low cost presenti sul mercato.