Il Gruppo Hit festeggia l'anniversario del Casinò Drive-In: 5 anni di successi e oltre 700.000 ospiti.

11/apr/2011 16.05.46 Blu Wom Contatta l'autore

Sul valico di Sant’Andrea (GO), il Casinò Drive-In del Gruppo Hit festeggia il 5° anniversario dalla sua apertura avvenuta nel 2006. Il successo di questa piccola ma accogliente struttura è stato sostenuto dagli oltre 700.000 ospiti che in questi 5 anni hanno vissuto la magia del Drive-In.

Oltre ai centri Perla e Park, Casinò & Hotel, il Gruppo Hit gestisce sempre a Nova Gorica e più precisamente sul valico di Sant’Andrea il Casinò Drive-In, un piccolo e accogliente luogo dove vivere esperienze di gioco, adrenalina, gastronomia e spettacoli d’intrattenimento. Inaugurato nel 2006, il Casinò Drive-In in questi 5 anni di successi è stato visitato da 728.000 ospiti. I tre centri del Gruppo Hit a Nova Gorica (Casinò Park, Casinò Perla e Casinò Drive-In) sono stati visitati nel 2010 da oltre un milione di persone, delle quali il 90% sono italiane ed in particolar modo oltre 500.000 provenienti dal Friuli Venezia Giulia. Nel corso degli anni il Casinò Drive-In si è affermato come punto di ritrovo abituale, apprezzato in particolar modo per l’ambiente piacevole e ospitale, merito anche dei 36 dipendenti, coordinati dalla direttrice Vida Zimic, che lavorano con grande passione per il Casinò. Tra le attrattive principali: ingresso gratuito, numerose estrazioni e giochi a premi, il gioco del bingo, pasti e bevande gratuite per i giocatori ed una comoda navetta che collega i centri e gli alberghi Hit ogni giorno dalle 17 alle 03.00. Il Casinò Drive-In dalla sua apertura ha subito diversi cambiamenti: il parco giochi è stato ampliato con nuovi spazi e con un’offerta di slot machine sempre all’avanguardia, che oggi conta un totale di 184 slot machine ed 2 roulette elettroniche a 8 punti per un totale di 200 posti gioco. Inoltre, come le strutture Perla e Park, dal 1° marzo 2011 ha preso il via il programma Privilege Club, un sistema di fidelity card ideato per premiare i clienti mediante omaggi e privilegi speciali.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si