MEDITERRANEAN LUXURY CLUB ANDRA’ IN SCENA A ROMA AL PARCO DEI PRINCIPI GRAND HOTEL & SPA DAL 26 AL 28 MARZO 2012

21/apr/2011 11.13.34 Dragonetti&Montefusco Contatta l'autore

Roma, aprile 2011 –Dopo il successo dell’edizione appena trascorsa, Mediterranean Luxury Club, il primo e unico evento italiano b2b dedicato alle eccellenze del luxury travel, si prepara già per la prossima.  L’edizione 2012 si svolgerà dal 26 al 28 marzo a Roma, nell’esclusiva cornice di Parco dei Principi Grand Hotel & SPA.

I tre giorni della manifestazione saranno momento d’incontro tra top buyer internazionali del lusso e un’accuratissima selezione di realtà ricettive e servizi di alta gamma, non solo nazionali ma dell’intera area mediterranea.

Mediterranean Luxury Club è organizzato da NEBE, società che da anni lavora nel settore delle eccellenze nell’ospitalità in campo internazionale. NEBE è partner di EIBTM Barcellona e di ILTM Cannes, in particolare per gli eventi del lusso pre e post  fiera nel Belpaese (ultimi, in ordine di tempo, “Mice &Luxury Firenze” e “Luxury Venice Area”, svoltisi a Firenze e a Venezia lo scorso dicembre).