b&b a Roma: tre mesi di grandi sconti!

B and B situati nelle immediate vicinanze delle più importanti mete turistiche romane, come il Colosseo, Fontana di Trevi, Campo de' Fiori, Piazza Navona, Via Veneto, Piazza di Spagna, la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani.

22/apr/2011 02.22.15 bedbreakfastroma.it Contatta l'autore

Nei mesi di Giugno, Luglio ed Agosto 2011, dormire a Roma in soluzioni b and b sarà estremamente conveniente, grazie ad una straordinaria iniziativa promozionale indetta dal portale Web www.bedbreakfastroma.it .

L’evento PAGHI 4 - DORMI 5 darà la possibilità a tutti gli utenti interessati di usufruire di una notte di  pernottamento gratuito per ogni prenotazione di almeno quattro notti,  indipendentemente dal numero di camere prenotate e dal numero complessivo degli ospiti.

Con un semplice click sarà possibile prendere visione della lista dei b&b a Roma che hanno già deciso di aderire all’iniziativa. Strutture di grande qualità, con  camere pulite e confortevoli, che nulla hanno da invidiare dalle soluzioni proposte dagli hotel.

B and B situati nelle immediate vicinanze delle più importanti mete turistiche romane, come il Colosseo, Fontana di Trevi, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Via Veneto, Piazza di Spagna, la Basilica di San Pietro e i Musei Vaticani. Chiamando il numero 06 21700561 si potrà riservare la camera scelta, avvalendosi del  lavoro di un call center attivo tutti i giorni dalle 09:00 alle 22:00.

In alternativa si può inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mail@bedbreakfastroma.it , inserendo tutti i dati relativi al pernottamento. Ampia la disponibilità dei nostri b & b a Roma, per coppie, nuclei familiari o gruppi di amici: tre mesi di promozione imperdibile per un’indimenticabile vacanza romana.