Halloween - Selvino, un paese da brividi

10/ott/2005 19.53.39 temavacanze Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

sabato 29 ottobre
alle ore 15.00 in piazza del Comune avrà luogo la presentazione della manifestazione e tutti potranno cimentarsi in una gara di "taglio della zucca!"


domenica 30 ottobre
alle ore 15.00 in piazza del Comune balli e giochi per i più piccoli con la "Baby Mistery Dance" (per i primi bimbi che arriveranno in Piazza, travestimento e trucco in regalo)


alle 21.00 una passeggiata lungo il "percorso della paura" per votare la vetrina meglio allestita
Vin brulè, castagne e frittelle servite da fantasmi, streghe e vampiri dal pomeriggio alla sera

lunedi' 31 ottobre
ore 15.00 ritrovo di tutti i bambini presso il Piazzale della Chiesa per iniziare la sfilata mascherata per le vie del paese ed estorcere il dolcetto ai commercianti

ore 18.00 presso la piazza del Comune premiazione migliore maschera

ore 21.00 piazza del Comune (in tensostruttura) avrà luogo la Festa delle Streghe: DJ, spettacoli e animazioni per la notte di Halloween.

In concomitanza con le feste di piazza gli Hotel di Selvino, hanno approntato pacchetti turistici particolarmente intriganti

La serata del 31 ottobre, negli hotel allestiti a tema ti aspettano:

-                     un capello da strega e un cappello da mago in omaggio a camera

-                     un welcome drink con “sangue di vampiro”

-                     una terrificante cena in maschera con budella di strega, unghie di zombi,  bava gelata di vampiro….(la partecipazione in maschera è facoltativa).

per info  e prenotazioni
info@temavacanze.it
http://www.temavacanze.it/Halloween2005.shtml
 --  Tiziana Garanzini        agente viaggi EvolutionTravel Network  tel. 035-761440 dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00  escluso domenica tutto il giorno e martedì nel pomeriggio  www.temavacanze.it info@temavacanze.it  
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl