Domitalia partecipa a “Rosazzo da rosa”.

Domitalia partecipa a "Rosazzo da rosa".. L'Abbazia di Rosazzo si prepara ad ospitare dal 7 all'8 maggio 2011 "Rosazzo da rosa": manifestazione dedicata alle rose con conferenze, concerti, mostre d'arte ed una mostra mercato all'interno della quale alcune tra le principali aziende del mobile del Friuli Venezia Giulia esporranno alcuni loro prodotti ideati per la zona da esterno.

03/mag/2011 12.42.31 Blu Wom Contatta l'autore

L’Abbazia di Rosazzo si prepara ad ospitare dal 7 all’8 maggio 2011 “Rosazzo da rosa”: manifestazione dedicata alle rose con conferenze, concerti, mostre d’arte ed una mostra mercato all’interno della quale alcune tra le principali aziende del mobile del Friuli Venezia Giulia esporranno alcuni loro prodotti ideati per la zona da esterno. Tra queste, Domitalia, tra le principali aziende nel distretto della sedia, esporrà il nuovo salottino della serie Phantom, composto da una poltroncina, una poltrona 2 posti e il pouf/tavolino Casper.

Il 7 e l’8 maggio 2011 l’Abbazia di Rosazzo ospiterà la 7° edizione di Rosazzo da rosa”, manifestazione dedicata alle rose con conferenze, concerti, mostre d’arte e una mostra mercato a tema. All’interno della mostra mercato verranno presentate nelle aree verdi dell’Abbazia alcune proposte di arredo da esterno come tavolini, sedie, divanetti e chaise longue delle principali aziende del mobile del Friuli Venezia Giulia.

Tra queste, Domitalia parteciperà esponendo la celebre poltrona Phantom, il nuovo divano 2 posti Phantom2 e il pouf/tavolino Casper che, richiamando il classico drappeggio proposto nella versione presentata in anteprima lo scorso Salone del Mobile, rispondono all’esigenza di ricreare all’esterno un vero e proprio salottino coordinato. Oltre alla funzione decorativa, il drappeggio fornisce alle sedute una stabilità impareggiabile. Questi prodotti saranno esposti all’interno della manifestazione nella versione traslucida illuminata. Le versioni illuminate sono disponibili con cavo oppure con led rgb e telecomando. Il sistema a led alterna vari colori: bianco, rosa, fucsia, rosso, giallo, verde e blu.

Tutti i prodotti della collezione da esterno di Domitalia rispettano l’ambiente: il processo produttivo non prevede emissioni di sostanze nocive per l’uomo e per l’ambiente ed il materiale utilizzato è completamente riciclabile.

Domitalia, comfort living.

Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

Per ulteriori informazioni:

Blu Wom