In prima fila al Giro d'Italia con il Grand Hotel Terme Astro

Fare il tifo per i campioni del ciclismo e regalarsi un fine settimana di relax fra hammam e trattamenti di bellezza: è quello che offre il pacchetto "Pedalata di benessere" a tutti quelli che saranno ospiti dell'hotel di Tabiano dal 6 all'8 maggio.

04/mag/2011 17.17.56 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fare il tifo per i campioni del ciclismo e regalarsi un fine settimana di relax fra hammam e trattamenti di bellezza: è quello che offre il pacchetto “Pedalata di benessere” a tutti quelli che saranno ospiti dell'hotel di Tabiano dal 6 all'8 maggio.

Dal 6 all'8 maggio il Grand Hotel Terme Astro di Tabiano si tinge di rosa, quello del Giro d'Italia. In occasione della seconda tappa della gara, infatti, l'hotel e centro benessere invita a godersi in prima fila il passaggio del serpentone da Tabiano e, nello stesso tempo, prendersi un fine settimana di relax per provare l'hammam alla Beauty Farm Alhambra, fare shopping al Fidenza Outlet Village con  la One Day Card, che offre uno sconto del 10% su tutti gli acquisti  e godersi il soggiorno immersi nel verde delle colline parmensi.

Dopo la gara d'esordio, la cronometro a squadre, che si correrà a Torino, i campioni del Giro entreranno nel territorio parmense l'8 maggio. Per prepararsi a riceverli “in forma” perfetta, vale la pena di provare il percorso hammam “Bagni d Istanbul”. Tre stanze con temperature diverse attendono gli ospiti: nel Tepidarium il corpo si abitua dolcemente alla temperatura ( 35°-40°), cullato dal dolce scorrere dell'acqua e dai profumi, mentre la mente a poco a poco si rilassa. Nel Calidarium (45°-55°) avviene il bagno di vapore vero e proprio, che apre i pori e aiuta ad eliminare tossine e impurità, infine, il Frigidarium, dove una vivificante seduta in una vasca idromassaggio ( 28°-30°) dona energia e vitalità. Dulcis in fundo con tisane e dolcetti da gustare distesi su comodi lettini.
Sempre nel segno dell'acqua, il pacchetto “Pedalata di Benessere”, prevede anche la doccia polinesiana, che con i suoi getti alternati di acqua calda e fredda è un vero toccasana per tonificare e riattivare la circolazione sanguigna.

Per maggiori informazioni su questa offerta dell'hotel e spa, sui servizi del centro congressi vi invitiamo a visitare il sito www.grandhoteltermeastro.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl