A Riccione i campionati mondiali di windsurf

Si tratta di una grande occasione per la città e per i Paese: basta pensare che le precedenti edizioni di questa gara si sono tenute a Fortaleza (Brasile, 2010), a San Paolo (Brasile, 2009), a Sines (Portogallo, 2008) e a Portimão (Portogallo, 2007).

05/mag/2011 09.03.07 fbonucci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A giugno Riccione sarà la patria del windsurf. Dal 1 al 5 giugno prossimo, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno a Marano per l'International Windsurfing Grand Prix 2011 per assistere alle esibizioni dei campioni mondiali di questo sport. Si tratta di una grande occasione per la città e per i Paese: basta pensare che le precedenti edizioni di questa gara si sono tenute a Fortaleza (Brasile, 2010), a San Paolo (Brasile, 2009), a Sines (Portogallo, 2008) e a Portimão (Portogallo, 2007). Il Grand Prix 2011 di windsurf è un'occasione per visitare Riccione e godersi un soggiorno in riviera romagnola: numerosi alberghi 3 stelle Riccione offrono pacchetti per questo torneo, sia per gli esperti, sia per i curiosi interessati a questo sport. Un soggiorno a Marano può essere un'occasione di svago per passare un momento di relax in un albergo Riccione sul mare, godere delle spiagge, delle feste e di questo grande evento sportivo. L'organizzazione dell'evento si deve al Vela Club Marano, realtà nata nel 1989 da un gruppo di persone amanti del windsurfing che poi hanno allargato il loro campo di interessa al Kitesurf, il Paddling e alla Vela e che ha portato il club romagnolo ad organizzare già, negli anni, numerose manifestazioni internazionali. La gara si terrà di fronte al Vela Club Marano, la cui conformazione della spiaggia è perfetta per ospitare gli oltre 100 partecipanti previsti. In più ci saranno eventi collaterali come spettacoli, workshop, feste e stand gastronomici ed espositivi. Tutta la manifestazione verrà trasmessa in diretta sul web. Per maggiori informazioni:www.grandprixriccione.com o www.velaclubmarano.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl