“Show & Cena” con Gigi & Andrea al Casinò Park di Nova Gorica.

13/mag/2011 12.43.47 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 20 maggio 2011 presso il ristorante Tiffany, situato all’interno del Casinò Park di Nova Gorica, un nuovo appuntamento con il format “Show & Cena”, sincronia perfetta tra prelibata gastronomia e spettacolo. Il tema della serata sarà il “Festival delle rose” con piatti a base di rose abbinati alla comicità del duo bolognese Gigi & Andrea.

 

Il Gruppo Hit ha ideato un format di serata denominato “Show & Cena”, sincronia perfetta tra prelibata gastronomia e spettacolo. Location selezionata ad ospitare il programma è l’accogliente e intimo ristorante Tiffany, situato all’interno del Casinò Park di Nova Gorica. Per tutto il mese di maggio a Nova Gorica regna il “Festival delle rose” ed il Gruppo Hit, in veste di main sponsor della manifestazione, ha voluto render omaggio al fiore simbolo dell’identità cittadina con una serie di iniziative speciali. Tra queste, venerdì 20 maggio alle 21.00 si terrà un nuovo appuntamento del format “Cena & Show”, nel corso del quale all’interno del ristorante Tiffany si susseguiranno portate a base di rose con l’intrattenimento del duo bolognese Gigi e Andrea, in tour con un nuovo spettacolo teatrale. L’appuntamento sarà anticipato dall’inaugurazione della mostra di mazzi di rose nella hall del Park, Casinò & Hotel prevista alle ore 20.00

 

Il biglietto per la serata “Show & Cena” è acquistabile presso il Privilege Info Point all'interno del casinò al prezzo di 30€ oppure permutando 1000 punti per i membri del Privilege Club. Le prenotazioni possono essere effettuate anche online direttamente sul sito www.thecasinopark.com.

 

 

Gruppo Hit

Il Gruppo Hit (www.hit.si) rappresenta da oltre 25 anni la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

Blu Wom

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl