Comunicato

Il Premio Lunezia da bere è un appuntamento che valorizza le eccellenze in vari settori ponendo l'accento sui meriti oggettivi ottenuti e nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti con la doppia finalità di dare un riconoscimento alle persone che si sono distinte nei propri ambiti di lavoro e nel contempo di promuovere con iniziative marketing il nostro territorio.

14/mag/2011 18.15.01 ufficiostampalda Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione grazie.

Comunicato Stampa 15 Maggio 2011

Pontebosio 15 Maggio- conferenza stampa e consegna dei premi “Premio Lunezia da bere 2010”

Alla Cortese attenzione:

Siamo lieti di presentare il premio “Lunezia da bere 2010”  un progetto innovativo che prende spunto da uno dei festival culturali più importanti a livello nazionale a cui è stato dedicato un vino della Lunigiana che ne riprende il nome, da questo vino l’idea del premio “Lunezia da bere” sviluppato con il patrocinio della provincia di Massa Carrara, interamente dedicato alle personalità della provincia che premierà chi ha dato lustro al nostro comprensorio. Il Premio Lunezia da bere è un appuntamento che valorizza le eccellenze in vari settori ponendo l’accento sui meriti oggettivi ottenuti e  nasce da un’idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti con la doppia finalità di dare un riconoscimento alle persone  che si sono distinte nei propri ambiti di lavoro e nel contempo di promuovere con iniziative marketing il nostro territorio.

La giuria del premio è composta da:

Alessandro Grasso Peroni   Giornalista secolo XIX

Giorgio Corsi                      Mediatore creditizio

Enzo Manenti                      Consigliere provinciale uno dei fondatori della nazionale dei sindaci

Luca Natale                         Esperto marketing territoriale

Luigi Danesi                        Presidente Apuafarma e scrittore

Paolo Rigamonti                  Chef e titolare osteria Boccondivino

Andrea Secci                       Voce e volto  di Radio Nostalgia

Nicola Giannotti                  Fotografo

I premiati:

David De Filippi       Scrittore e giornalista

Stefano De Martino  Autore  e  Patron del premio Lunezia

Ugo Boggi                Chirurgo

Daniele Babbini        Cantante autore

Paolo Sacchelli         Imprenditore

La conferenza stampa e la consegna  dei premi   alla presenza del presidente della provincia Osvaldo Angeli e del consigliere provinciale Enzo Manenti,  si terrà presso il ristorante Boccondivino Monti di Licciana - Loc. Pontebosio il  15 Maggio 2010 alle ore 17:00

Riteniamo importante riuscire a creare una vetrina efficace per il nostro territorio,in grado di generare visibilità e prestigio grazie alle eccellenze dei premiati.

Con l’augurio di poterVi dare il benvenuto tra gli ospiti del  Lunezia da bere 2010 e nel rimanere a Vs. disposizione per ulteriori chiarimenti, l’occasione ci è gradita per salutarVi cordialmente.

Fotografo ufficiale: Nicola Giannotti   www.nicolagiannotti.it

Paolo Rigamonti 3881120065    rigap@libero.it