Barche e giardinaggio a Genova con lo “Yatch e Garden”

20/mag/2011 08.51.10 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appassionati di barche, barche usate e gommoni ecco un bell’evento dedicato alla nautica e al giardinaggio in programma per questo week-end.
La manifestazione si chiama “Yatch e Garden” e si svolgerà sabato 21 e domenica 22 maggio 2011 a Marina di Genova Aeroporto. Una mostra, una fiera che unisce tutti gli amanti del binomio mare e natura.
Il tema per questa edizione riguarda il giardino mediterraneo: divertitevi a curiosare tra i vari stand per ammirare le migliori piante cetacee, alberi da orto e da frutto, agrumi, arbusti da bacca ed esemplari rari. Tanti i momenti dedicati ai più piccoli, con corsi di giardinaggio dedicati appositamente a loro.
Durante le due giornate, inoltre, oltre a poter ammirare i magnifici yatch ormeggiati al porto, potrete visitare l’interessante mostra di antiquariato riguardanti il tema dell’ambiente: attrezzi per il giardino, oggetti da esterno ma anche rimedi naturali contro i dolori, cosmesi naturale, borse, gioielli e decorazioni varie.
Imperdibile l’appuntamento di sabato sera, con aperitivo al porto, dj set e cena gustosa preparata dalle mani esperte di Silvano Gambetta. Per chi ha voglia di trascorrere una notte magica, ricordiamo che è possibile dormire nelle camere di uno degli eleganti yatch presenti, usufruendo della curiosa formula “boat&breakfast”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl