Finale Miss Slovenia per Miss Italia nel Mondo 2011 al Perla di Nova Gorica con ospite speciale Pierdavide Carone.

20/mag/2011 11.50.43 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 27 maggio a partire dalle 21.30 si terrà al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica la finale di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione alla finale di Miss Italia nel Mondo 2011. Nel corso della competizione si terrà un doppio appuntamento con l’intrattenimento: il concerto di Pierdavide Carone in tournèe con il suo nuovo album “Distrattamente” e lo spettacolo del corpo di ballo inglese Showstoppers.

Una serata all’insegna del fascino femminile: venerdì 27 maggio a partire dalle 21.30 si svolgerà presso la scenografica sala spettacoli Arena del Perla, Casinò & Hotel la finale di Miss Slovenia, concorso valido per la partecipazione a Miss Italia nel Mondo 2011, al quale possono partecipare solo ragazze di origine italiana residenti in altri Paesi del mondo. La vincitrice parteciperà alla 21° edizione di Miss Italia nel Mondo 2011 che si terrà il 25 giugno a Reggio Calabria, con la conduzione di Marco Liorni e Belen Rodrigez.

La scelta del Perla come palcoscenico della competizione non è casuale, infatti, il Gruppo Hit, da sempre impegnato nella promozione del territorio, come principale sponsor della tappa slovena di Miss Italia nel Mondo, ha messo a disposizione questa prestigiosa struttura come ambientazione ideale per un perfetto connubio tra fascino e femminilità.

L’appuntamento sarà accompagnato dall’elezione di Mister Slovenia 2011 e da un doppio appuntamento con l’intrattenimento: il concerto di Pierdavide Carone e lo spettacolo del corpo di ballo inglese Showstoppers. Pierdavide Carone emozionerà il pubblico con alcune sue canzoni tratte dal nuovo album “Distrattamente” del quale oltre ad essere autore di tutte le musiche è anche autore dei testi. Ad accompagnarlo sul palco dell’Arena la band composta da Domenico Antonacci alle percussioni, Giuseppe Sblendorio alla chitarra, Cosimo De Bartolomeo alle tastiere, Pietro Notarnicola alla batteria e Vito Astone al basso.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si