Torna in scena la Mini Carrera Cup per i clienti di ogni età di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città.

L'appuntamento è alle ore 16.00 presso il Centro Porsche Brescia Città di Desenzano, concessionaria del Gruppo Saottini, dove gli iscritti afferreranno radiocomandi e controller per dare vita ad una nuova, appassionante e speciale gara che ricalcherà, nelle prove, la scorsa edizione.

27/mag/2011 12.43.03 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il grande successo della prima tappa, eccoci giunti alle porte della seconda edizione della Mini Carrera Cup, un evento di puro divertimento dedicato ai clienti di Centro Porsche Brescia e Centro Porsche Brescia Città ed ai soci del Porsche Club Brescia che sabato 28 maggio si ritroveranno accomunati da un sano spirito ludico sotto il segno di Porsche.

 

L’appuntamento è alle ore 16.00 presso il Centro Porsche Brescia Città di Desenzano, concessionaria del Gruppo Saottini, dove gli iscritti afferreranno radiocomandi e controller per dare vita ad una nuova, appassionante e speciale gara che ricalcherà, nelle prove, la scorsa edizione. Tre discipline, quindi, perché “piloti” di ogni età possano contendersi i punti in palio. Nella prima competeranno con l’Xbox con Forza Motorsport3, configurato ad hoc solo con vetture Porsche e, grazie all’impiego di un vero sedile tecnico allestito con tanto di volante e pedaliera, proveranno il brivido della guida reale; quindi duelleranno su una pista slot a quattro corsie che riproduce fedelmente il circuito Santander di Monza; infine si cimenteranno nella “guida” di  Porsche 911 Carrera S radiocomandate, da far sfrecciare nel salone dell’usato come in una pista vera. Il tutto nella sferzante atmosfera dei box ricreata ad effetto con giochi di audio e video da Audio Natali di Montecatini Terme, che si riconferma partner dell’evento anche per questa tappa.

 

Prima dell’inizio della gara verrà comunicato il risultato ottenuto nella tappa dello scorso 16 aprile e ci sarà quindi la possibilità, per chi acquisirà punteggio anche nella gara odierna, di ipotecare la vittoria di uno dei premi messi in palio da Centro Porsche Brescia: un corso di guida Incentive su pista per il primo classificato Senior (maggiorenne munito di patente B), mentre al primo classificato Junior saranno destinati esclusivi articoli Porsche Design Driver’s Collection.

 

Piccoli e grandi appassionati del mondo Porsche riuniti nel nome della passione, della sfida e del gioco grazie alla particolare attenzione che Centro Porsche Brescia dedica a tutti i suoi clienti. Quelli di oggi e quelli di domani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl