Estate in Val di Fassa: parte il Dolomiti Ride 2011

Estate in Val di Fassa: parte il Dolomiti Ride 2011.

Persone Val di Fassa
Luoghi Fassa Park, Yamaha Village
Organizzazioni Yamaha Party
Argomenti astronomy, composition

31/mag/2011 13.04.00 Maria Esposito Contatta l'autore

L'estate in Val di Fassa sarà scandita da tanti eventi all'insegna della natura e dello sport. Prossimamente il motoraduno in cima alle Dolomiti: Il Dolomiti Ride 2011.

Terra dalle mille virtù, il Trentino è una delle regioni più attive dal punto di vista turistico. Oltre alle bellezze naturali e alla tradizione enogastronomica, il Trentino Alto Adige è famoso per le tante iniziative che in ogni periodo dell'anno riempiono le giornate di turisti e visitatori da ogni parte del mondo. Tra questi in Val di Fassa ci sarà il prossimo 24 giugno e fino a domenica 26 giugno, il Dolomiti Ride 2011: una kermesse di tre giorni dedicata agli appassionati di motociclismo e promossa da Yamaha Motor Italia.

Un intero weekend dedicato agli appassionati delle due ruote, che durante la manifestazione avranno la possibilità di testare nuovi modelli, partecipare ad escursione sulle Dolomiti, prender parte a divertenti spettacoli con personaggi d'eccezione e provare a vincere fantastici premi.

Cinque dunque i temi principali di questa edizione del Dolomiti Ride del 2011:

• il Yamaha Village situato a Canazei, dal quale partiranno tutte le attività della manifestazione, sarà il punto di ritrovo per partecipanti e turisti e luogo in cui verranno esposti gli ultimi modelli di moto e scooter.

• i test-ride gratuiti per testare le ultime novità in casa Yamaha;

• il Motogiro di sabato 25 giugno,

• il Yamaha Party organizzato al Fassa Park di Canazei

• la lotteria “Dolomiti Ride” con in palio tanti premi.

Una stagione estiva davvero ricca di appuntamenti quella che si preannuncia nei prossimi mesi in Val di Fassa, terra ideale per trascorrere rilassanti giornate immersi in panorami mozzafiato e partecipare alle tante interessanti iniziative sportive e culturali organizzate.

Circondato dalle Dolomiti ed immerso nel bellissimo territorio di Campitello di Fassa, Hotel Alpi rappresenta la scelta ideale per godere a pieno delle meraviglie offerte dai luoghi del Trentino.

Un ambiente accogliente e cordiale, un ristorante che sa come allietare i palati più sopraffini con piatti tipici e deliziose ricette, una rigenerante zona relax, camere ampie e dotate di ogni comfort, un servizio teso a rendere la vostra vacanza un momento indimenticabile, sono solo alcuni dei motivi che rendono Hotel Alpi la meta ideale per le vostre vacanze.

Anche per i più piccoli la Val di Fassa offre tante occasioni di divertimento: corsi d'arrampicata, mountain bike, escursioni insieme ad istruttori specializzati e tanti giochi con il programma di animazione!

Se volete trascorrere un soggiorno in Trentino all'insegna del relax, della natura e della buona tavola Hotel Alpi è il posto che fa per voi.

Per maggiori informazioni: Hotel Alpi