FISAF EUROPEAN CHAMPIONSHIPS 2011: dal 22 al 25 giugno Torino si muove al ritmo del FITNESS e dell’HIP HOP!

Accomunati dalla medesima passione per lo sport, la sana competizione e la voglia di stare insieme, oltre 700 atleti provenienti da tutta Europa, dalla Russia e dall'Australia si danno appuntamento nello storico Palazzo dello Sport "PalaRuffini" di Torino per regalare ai torinesi e a tutti i visitatori quattro giornate di spettacolo con coreografie ed esibizioni di livello internazionale.

Persone Giulia Pascali, Emanuela Pappini
Luoghi Italy, Turin, Russia
Organizzazioni Sangalli M, FISAF International
Argomenti sport, music

01/giu/2011 11.33.57 Sangalli M&C Contatta l'autore

Il 22 giugno prendono il via a Torino i Campionati Europei di Fitness & Hip Hop e il countdown corre già inesorabile lasciando spazio all’attesa e all’adrenalina!

Accomunati dalla medesima passione per lo sport, la sana competizione e la voglia di stare insieme, oltre 700 atleti provenienti da tutta Europa, dalla Russia e dall’Australia si danno appuntamento nello storico Palazzo dello Sport “PalaRuffini” di Torino per regalare ai torinesi e a tutti i visitatori quattro giornate di spettacolo con coreografie ed esibizioni di livello internazionale.

Dall’aerobica competitiva allo step fino all’hip hop, un programma ricco di routine mozzafiato, costumi personalizzati e musiche dai ritmi travolgenti, vedrà coinvolti gli atleti suddivisi nelle categorie cadetti, junior e senior che si confronteranno con concentrazione, fiato ed energia nelle discipline coppie, team, singolo maschile e femminile per giungere alle finali previste per sabato 25 giugno.

Torino, capitale dello sport aerobico

Nell’ambito di Esperienza Italia 150°, i Campionati Europei di Fitness e Hip Hop rappresentano un evento che si inserisce nel pieno dei festeggiamenti dell'Unità d'Italia e di Torino prima capitale.

In occasione della ricorrenza dei 150 anni dell’unificazione, il PalaRuffini di Torino sarà infatti vetrina dell’italianità e della passione per lo sport di fronte a un pubblico eterogeneo che potrà partecipare ad una sola o a tutte le giornate della manifestazione acquistando il biglietto di ingresso direttamente alla biglietteria di via Bistolfi 10 (prezzo da euro 12,00).

FISAF International sceglie Sangalli M&C

FISAF – Federation of International Sports, Aerobics and Fitness – è la federazione internazionale, indipendente, democratica e no-profit dedicata allo sport e allo sviluppo e alla promozione del settore dell’aerobica e del fitness nel mondo (www.fisaf.org).

Per l’organizzazione dell’edizione 2011 della manifestazione Fitness & Hip Hop European Championships, FISAF International ha scelto Sangalli M&C, l’agenzia di Relazioni Pubbliche a servizio completo che da dieci anni offre consulenza strategica nell’ambito della comunicazione d’impresa nel settore anche sportivo a livello locale e internazionale.

Per maggiori informazioni:

www.ectorino2011.com