05/giu/2011 21.41.02 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

La principessa Maria Elettra Marconi a Maratea

Madrina d’eccezione alla mostra storica “Voci d’Italia” la discendente di Guglielmo Marconi.

In occasione delle celebrazioni della festa della Repubblica a Maratea in provincia di Potenza, è stata organizzata la mostra storica Voci d’Italia, evento dedicato alle radio d’epoca, culminate con un particolare concerto dei Grammofoni in pieno centro storico. Madrina d’eccezione la principessa Maria Elettra Marconi, ospite del comune di Maratea, che dopo aver fatto visita al municipio ha inaugurato la mostra delle radio storiche ed ha assistito al Gran Concerto dei Grammofoni curato da Alberto Chiantera.

Voci d’italia, coordinato da Mario Infante, è una delle tante proposte che riserva il palinsesto allestito dal prof. Gennaro Colangelo direttore artistico di Maratea Scena, che accompagnerà l’estate di Maratea fino all’11 settembre con eventi e manifestazioni che cercheranno di trovare i riscontri di ogni pubblico presente nella cittadina del golfo di Policastro.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.