25 anni di tradizione ed esclusività racchiusi in un evento al Centro Porsche Brescia di Desenzano. Questo è Porsche Exclusive.

07/giu/2011 11.03.37 Clara Garcovich Events and Public Relations Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si sono svolti venerdì 27 maggio i festeggiamenti per i 25 anni di Porsche Exclusive ed il Centro Porsche Brescia di Desenzano, del Gruppo Saottini, è stata l’unica concessionaria in Italia a celebrare questo importante traguardo.

 

E’ stata una serata che, in gergo marinaresco, si potrebbe definire “alla cappa”, visto l’intenso temporale che si è abbattuto su Desenzano, che però non ha scoraggiato gli ospiti affluiti comunque numerosi al Centro Porsche Brescia, sede di un evento che ha saputo riunire in sé la forza della tradizione ed il fascino del lusso.

 

Quattro le Porsche esposte che gli ospiti hanno ammirato ed apprezzato, tutte perfettamente in linea con il concetto di personalizzazione che da sempre Porsche Exclusive vuole esprimere, cioè quello di esclusività, personalità e lavoro artigianale: una Cayenne nera con all’interno elementi in pelle rossa, fari anteriori bi-xenon neri e luci posteriori in nero con luci freno adattive; una Carrera 2S bianco Carrara con interni in Alcantara, in pelle nera e carbonio; una Panamera Turbo bianco Carrara con interni color espresso; una Cayenne Diesel argento metallizzato con equipaggiamento in pelle nera.

 

La serata è stata impreziosita dalle creazioni in pelle dell’esclusivo artigiano milanese Giorgio Santamaria con il suo marchio Giòsa – La Bottega del Coccodrillo, e da quelle dolci dei pasticceri della Pasticceria Giacomo di Milano che hanno deliziato gli ospiti con dolci personalizzati al momento.

 

Emozione e sorpresa per il momento clou della serata, quando si sono spente le luci e la musica di “Happy Birthday” di Stevie Wonder ha pervaso la sala: è stato allora che un’enorme torta interamente coperta da un modellino di una 911 ha fatto il suo ingresso tra lo stupore e l’acquolina in bocca di tutti! Leit motiv della serata, oltre al fascino delle creazioni firmate Porsche Exclusive, è stata la musica di Dj Dado.

 

Festeggiare i 25 anni di Porsche Exclusive è stato, per Centro Porsche Brescia, un modo per ringraziare i clienti più fedeli e quanti si riconoscono in una idea di unicità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl