19 giu Rif. Lagdei PR - Shiatsu, dimostrazione gratuita di massaggio

Lagdei PR - Shiatsu, dimostrazione gratuita di massaggio. domenica 19 giugno 2011, ore 10:00, Rifugio Lagdei Shiatsu: prove di relax Dimostrazione gratuita di massaggi shiatsu a cura del laboratorio "I-SHIN-DEN-SHIN" Lo shiatsu è una tecnica di origine orientale, diffusa in Giappone fin dal sesto secolo, che affonda le sue radici nelle forme di massaggio tradizionale cinese e che si basa sulla pressione perpendicolare, mantenuta costante, del pollice, del palmo e del gomito esercitata su punti specifici del corpo.

Persone Antonio Rinaldi
Luoghi Japan, Parma
Argomenti linguistics, alternative medicine, poetry, gastronomy

14/giu/2011 10.16.35 Rifugio Lagdei Contatta l'autore

domenica 19 giugno 2011, ore 10:00, Rifugio Lagdei

Shiatsu: prove di relax

Dimostrazione gratuita di massaggi shiatsu a cura del laboratorio “I-SHIN-DEN-SHIN”

Lo shiatsu è una tecnica di origine orientale, diffusa in Giappone fin dal sesto secolo, che affonda le sue radici nelle forme di massaggio tradizionale cinese e che si basa sulla pressione perpendicolare, mantenuta costante, del pollice, del palmo e del gomito esercitata su punti specifici del corpo. Nei momenti di fatica, di stress o di dolore il tocco di una mano è sempre di grande sollievo. La mano è l'estensione del nostro cuore. Il laboratorio shiatsu "I-SHIN-DEN-SHIN" (che significa da cuore a cuore) è nato allo scopo di approfondire e praticare questa arte meravigliosa che può veramente migliorare la qualità della vita e rendere consapevoli del fatto che aiutando gli altri, in realtà si aiuta se stessi. Oggi una dimostrazione di tutto questo sarà a tua disposizione nel fresco della torbiera di Lagdei, davanti al Rifugio, vieni a provarla dopo un'escursione o anche semplicemente dopo due passi attorno al rifugio.
Iniziativa gratuita

Rifugio Lagdei, Loc. Lagdei,
Parco Nazionale dell’Appennino tosco-emiliano
43020 Bosco di Corniglio (PR)
44.412 N 10.009 E
www.rifugiolagdei.it
0521 889353 - 333 2443053
info@rifugiolagdei.it
escursioni@rifugiolagdei.it

Il Rifugio è situato a 1250 m s.l.m., dispone di camere doppie e multiple con bagno in camera o al piano per un totale di circa 45 posti; è comodamente raggiungibile in auto da Parma seguendo le indicazioni per Langhirano, Bosco di Corniglio e quindi Lagdei - Lago Santo; o dall’autostrada A15, casello di Berceto in soli 30 minuti, seguendo per Bosco di Corniglio, Parco dei Cento Laghi, Lagdei - Lago Santo.

Antonio Rinaldi
cell. 389.5519311