Per vacanze "giovani" in riviera, ecco i pacchetti hotel + discoteca Riccione

Per vacanze "giovani" in riviera, ecco i pacchetti hotel + discoteca Riccione.

Organizzazioni Boulevard Rock Club, Cocoricò
Argomenti ballet, music

14/giu/2011 11.05.21 michaelvittori Contatta l'autore

I giovani che vogliono trascorrere le vacanze estive sulla riviera romagnola, nella fattispecie a Riccione, puntano soprattutto ad un obiettivo: divertirsi. D'altronde Riccione è conosciuta ovunque per la sua vita notturna e la vasta gamma di divertimenti messa a disposizione dei giovani turisti. Le discoteche e i locali riccionesi sono numerosi e variegati: si passa dal trasgressivo Cocoricò all'alternativo Boulevard Rock Club, dal Prince all'Echoes ai disco pub sulla spiaggia del Marano. Spesso, però, risulta difficile organizzare alla perfezione le vacanze ed affrontare le spese d'ingresso (in media 15-20 euro) in ogni locale.
Ecco perché nascono i pacchetti hotel + discoteca Riccione, un mix di comodità e convenienza. L'offerta hotel + discoteca, infatti, comprende il soggiorno in hotel (7 notti), 5 ingressi nei migliori locali di Riccione, un ingresso al parco acquatico Aquafan di Riccione e altre convenzioni con spiagge e impianti sportivi. Il tutto ad un prezzo ridotto compreso tra 299 e 399 euro (a seconda del periodo di soggiorno). Per conoscere i dettagli dell'offerta, consulta nottiromagnole.it nella sezione pacchetti hotel più discoteca.

La Redazione
Facebook, Twitter: nottiromagnole