Festeggia la notte delle streghe, dal 22 al 26 giugno a San Giovanni in Marignano - Hotel Riccione per famiglie

Persone Perla Verde, Gemma
Argomenti music

17/giu/2011 13.04.16 GUEST.it srl Contatta l'autore

Chissà se aleggia ancora lo spirito di Artemisia: la strega buona della Valconca che secondo la leggenda abitava a San Giovanni in Marignano, paese di streghe, inganni e superstizioni fin dal Medioevo.
Il tempo è trascorso ma si celebra ancora la notte delle streghe: a San Giovanni in Marignano vicino a Riccione da mercoledì 22 a domenica 26 si svolge la 23esima edizione di questa festa che attira ogni anno un'ondata di visitatori fra le vie del borgo. Qui, bancarelle, spettacoli di artisti di strada, balli e riti magici intorno ai falò si ripetono per 5 lunghissime giornate.
Ammirate gli acrobati e i mangiafuoco, i giullari e i falconieri, gustate le tradizionali pietanze della Romagna, la notte delle streghe rievoca le leggende cariche di supestizioni, esoterismo ma anche tanto divertimento per tutta la famiglia. Un'esperienza a pochi chilometri dal mare di Riccione, nell'immediato entroterra. Per vivere questo incantesimo, prenota una camera all'Hotel Gemma 3 stelle superiore di Riccione.
In questo accogliente hotel di Riccione per famiglie potrete trascorrere vacanze all'insegna dello svago in un clima di relax e benessere.
Fra i servizi offerti dal Gemma, hotel con piscina e idromassaggio, c'è il noleggio gratuito delle city-bike per passeggiare comodamente sul lungomaredi Riccione; navetta  per i trasferimenti, disponibile dalle 8 alle ore 22 ogni giorno; ingresso gratuito alla palestra Aerobic Studios, a pochi metri dall'hotel; gita settimanale in barca a vela e servizi per ciclisti.
Le camere dell'Hotel Gemma sono accoglienti e offrono ogni comfort. Soprattutto le bellissime suites con vista mare, composte da zona giorno, spaziosa camera da letto e ampio bagno con cabina doccia.
Gemma, hotel Riccione per famiglie, si trova vicino a viale Dante, al porto e a viale Ceccarini, le tre anime della Perla Verde.
Per scoprire le meraviglie dell’entroterra romagnolo, fra cultura, storia e prodotti tipici, non esitate a prenotare il soggiorno all'Hotel Gemma: avrete mare e colline in una vacanza coi fiocchi per tutta la famiglia.

Hotel Gemma si trova in viale D'Annunzio, 82 a  Riccione. Per informazioni e prenotazioni: tel. +39 0541.646604 - info@hotelgemma.it