Tutti in forma quest’estate, ma pronti per la prossima fiera del wellness 2012

20/giu/2011 17.25.47 Web Contatta l'autore

Da numerosi anni la Fiera del Wellness muove un altissimo numero di appassionati sportivi per quella che si conferma essere la manifestazione dedicata al benessere, sport e fitness più popolare in Italia.
Partecipare alla Fiera del Wellness è un’occasione speciale per trascorrere un week end di sole e mare nella Riviera Romagnola, approfittando della kermesse dedicata allo sport e benessere.
Sono molti infatti i gruppi di amici e sportivi che uniti dalla stessa passione prenotano uno tra gli hotel 3 stelle di Rimini Fiera per soggiornare durante il fine settimana della manifestazione.

La Fiera del Wellness promette momenti di condivisione, sport, formazione e conoscenza e successivamente offre momenti di svago grazie ai numerosi locali, ristoranti e discoteche di Rimini.
Tra i numerosi hotel di Rimini per la Fiera Wellness, uno degli alberghi suggeriti è il Bellariva Feeling, noto per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il Bellariva Feeling hotel vicino al Palacongressi di Rimini si trova anche a pochi passi dai più bei locali e ristoranti per trascorrere anche una piacevole serata dopo la fiera.
Prenotare al Bellariva Feeling per la Fiera del Wellness, significa anche avere l’opportunità di scegliere il soggiorno giusto per le proprie tasche! E’ possibile scegliere infatti tra la soluzione di soggiorno Diamante e Perla, ognuno dei quali presenta un prezzo e dei servizi selezionati ad hoc per le proprie esigenze!