Comunicato Stampa

Maratea, III Festa della Protezione Civile Sabato 25 giugno 2011, a partire dalle 19,00, nel centro storico della cittadina di Maratea PZ, si terrà la 3° festa della protezione civile, manifestazione ufficiale fortemente voluta dalla locale sezione, che vedrà la conduzione di Giovanni Daniele; durante la serata si potrà degustare il tipico Canestrato di Moliterno ed ascoltare il concerto del gruppo i Passaggi di Tempo, che renderanno omaggio a Fabrizio de Andrè.

Persone Ferdinando Tasca, Giovanni Daniele
Luoghi Atoll Marutea
Organizzazioni Studio Comunicazione CRBN Complex Relational Business Network
Argomenti work, music

21/giu/2011 22.10.29 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Maratea,  III Festa della Protezione Civile

Sabato 25 giugno 2011, a partire dalle 19,00, nel centro storico della cittadina di Maratea PZ, si terrà la 3° festa della protezione civile, manifestazione ufficiale fortemente voluta dalla locale sezione, che vedrà la conduzione di Giovanni Daniele; durante la serata si potrà degustare il tipico Canestrato di Moliterno ed ascoltare il concerto del gruppo i Passaggi di Tempo, che renderanno omaggio a Fabrizio de Andrè. Per l’occasione sarà aperta al pubblico in open space anche la personale dell’artista Ferdinando Tasca. La manifestazione avverrà sotto il patrocinio del Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali e del Comune di Maratea.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.