Fiera del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

22/giu/2011 15.55.45 Web Contatta l'autore

La Fiera Ecomondo a Rimini racchiude in un’unica manifestazione l’intera industria dell’ambiente.
L’appuntamento internazionale più importante nel settore dell’ambiente e dei rifiuti è una kermesse che si tiene ogni anno a Rimini in autunno e coinvolge centinaia di aziende e operatori del settore.
La fiera del recupero dell’energia, materie e rifiuti è la manifestazione italiana che mette in vetrina le più avanzate soluzioni tecnologiche per una corretta gestione del risparmio dell’energia idrica e dei rifiuti e rappresenta un tavolo di confronto B2B tra gli operatori e professionisti del settore.

Per partecipare alla manifestazione ed essere sicuri di trovare un hotel a Rimini per la Fiera Ecomondo, è necessario contattare gli hotel 3 stelle di Rimini Fiera con un certo anticipo.

Tra gli hotel 3 stelle di Rimini con piscina, l’ideale per la sua eleganza, modernità e cura del servizio è certamente il Bellariva Feeling per il suo ottimo rapporto qualità/prezzo.
A tutta la sua clientela business, il Bellariva Feeling Hotel propone 2 alternative di soggiorno: Diamante e Perla a seconda dei servizi dei quali si vuole usufruire e del budget di spesa che si vuole mantenere.