Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali 2012

Il Sigep si conferma essere a Rimini la più popolare kermesse dedicata al mondo della gelateria, pasticceria e panificazione artigianale e stabilizza ogni anno la sua posizione di leader tra le manifestazioni fieristiche del settore.

Persone Perla
Luoghi Rimini
Argomenti music, gastronomy

22/giu/2011 16.52.32 Web Contatta l'autore

Il Sigep si estende per 14 padiglioni all’incirca ogni anno e accoglie diversi settori espositivi, tra i quali: materie prime, ingredienti, macchinari e impianti per le produzioni alimentari, servizi, accessori, vetrinistica, arredamento e confezionamento. All’interno dei padiglioni espositivi della Fiera Sigep, per tutti gli operatori si terranno anche corsi di formazione, seminari, concorsi, dimostrazioni e momenti dedicati alla condivisione di conoscenze per esporre e preparare al meglio prodotti e servizi.

Le principali sezioni espositive della Fiera Sigep, si occupano di: pasticceria, panificazione, gelateria, cioccolata, caffè, arredamento, pizza e pasta fresca.
Per partecipare al Sigep ed assicurarsi la prenotazione di uno degli hotel 3 stelle di Rimini Fiera  è necessario scegliere una struttura ricettiva in anticipo, per garantirsi la possibilità di soggiornare in uno dei migliori hotel a Rimini per la Fiera Sigep ad un presso davvero vantaggioso.

Il Bellariva Feeling, tra gli hotel per il Sigep a Rimini, si trova a pochi minuti in auto dal ed il quartiere fieristico che presenta anche le soluzioni di soggiorno più competitive per la propria clientela business. Vengono offerte infatti due tipologie di soggiorno: Diamante e Perla, differenti a seconda dei servizi e del budget di spesa scelti dal cliente.