Grande sport a Cavalese

23/giu/2011 10.39.16 ApT Val di Fiemme Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SCELGONO LA VAL DI FIEMME PER IL RITIRO ESTIVO:

L’INTER PRIMAVERA, LA NAZIONALE MASCHILE DI VOLLEY E L’ARMANI JEANS BASKET

 

Per la Val di Fiemme sarà un’estate all’insegna del top dello sport. La NAZIONALE italiana di volley maschile, l’ARMANI JEANS di basket serie A1, e l’INTER primavera hanno infatti scelto Cavalese e le sue montagne per i loro ritiri in quota.

La prima ad arrivare sarà la nazionale di volley di Mauro Berruto he dal 20 al 30 luglio 2011 inizierà la preparazione a Cavalese, in vista del campionato Europeo di settembre. Giorni particolarmente importanti per gli azzurri che saranno reduci dalla World league e che dovranno riprogrammare al meglio il lavoro in vista del fondamentale appuntamento di settembre in Austria e Repubblica Ceca.

Gli allenamenti saranno regolarmente aperti al pubblico, così come quelli dell’INTER primavera che invece arriverà in valle il 28 luglio e che, proprio a Cavalese, sosterrà anche una prestigiosa amichevole con il Bayern di Monaco primavera. Calcio estivo di altissimo livello, dunque, per gli amanti di questo sport in vacanza da queste parti. A chiudere un’estate intensissima dal primo al dieci settembre toccherà al BASKET. L’Armani Jeans infatti, per il secondo anno consecutivo ha scelto Cavalese per prepararsi alla nuova grande stagione cestistica. Allenamenti aperti al palazzetto e l’opportunità di vedere all’opera il nuovo coach Sergio Scariolo  a cui  è stato affidato  il club biancorosso, guidato negli ultimi cinque mesi dall’inossidabile Dan Peterson.  Scariolo è attualmente commissario tecnico della Nazionale Spagnola con cui ha recentemente conquistato il titolo europeo. 

 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl