AL SOHAL BEACH CON SHERRITA DURAN E ISA B

24/giu/2011 17.26.26 informanight press Contatta l'autore

IL WEEK END DEL SOHAL BEACH

Donne, sempre donne, fortissimamente donne. Potrebbe essere questo il leit motiv del week end targato Sohal Beach Club di Torregaveta che, anche questa settimana, darà ampio spazio all’altra metà del cielo. Guest: Sherrita Duran e Isa B

TUTTI IN PISTA CON LA BLACK VOICE DI SHERRITA DURAN

Sabato 25 giugno, a partire, dalle 22

Non a caso, ad aprire le danze, sabato 25 giugno, a partire dalle 22, penserà la splendida Sherrita Duran con la sua voce nera, calda come la sua California, caratterizzata da un timbro morbido e vellutato del tutto particolare. Un’estensione senza confini e un’ottima tecnica, fanno il resto, donandole versatilità in diversi stili musicali. Il suo repertorio, infatti, spazia dalla lirica al pop, dal gospel al jazz, dal soul alla musica dance e Hip-Hop, dal Rhythm and Blues al musical.

Qui in Italia ha collaborato, tra gli altri, con il rapper Mondo Marcio (per la canzone “Segui la stella”, partecipando anche all’omonimo video musicale) e con dj Molella (per l’incisione della canzone “Tomorrow”). E ancora, con Mario Biondi, Ivana Spagna, Nek, Irene Grandi, Raf, Mariella Nava e Alexia. La serata proseguirà con “Butterfly”, una performance interattiva di danza & visual art. Per l’occasione, le immagini mixate da un vj saranno proiettate su gigantesche ali di farfalla, che volteggeranno aggraziate sul corpo di una ballerina avvolta in uno sfavillante abito gold.

Dj resident del party: Red & Night

Ingresso libero in lista entro mezzanotte

ISA B “REGINA” DELLA DOMENICA DEL SOHAL

La vocalist fiorentina, sarà ospite dell’accogliente locale di Torregaveta, domenica 26 giugno, a partire dalle 21.30

Metti una sera in spiaggia una delle conduttrici e vocalist più stilose made in Italy. Aggiungi fiumi di ottima musica, una manciata di sensualità e tanto sano divertimento. Mescola bene il tutto e versa in una delle location più fashion della Campania. Ne verrà fuori un cocktail, pardon, un rendez-vous freschissimo e frizzante tempestato di gustose sorprese. L’appuntamento assolutamente da non perdere è per domenica 26 giugno, a partire dalle 21.30, al Sohal Beach di Torregaveta per il nuovo Sunday aperitif che ospiterà, a grande richiesta, nuovamente, la mitica Isa B al secolo Isabella Valentini: la voce più autorevole del clubbing italiano, attualmente in forza a Radio Kiss Kiss con il programma “Dj Lovers Show. Fiorentina, classe 1966, Isa debutta nel 1992 sul canale musicale Match Music dove rimarrà per circa 10 anni, alternando incursioni sulle reti Rai e quelle Mediaset. In radio lavora, tra l’altro per radio Deejay, radio Capital e radio 101. Oggi è sicuramente una delle migliori vocalist d’Italia e lavora nei club più gettonati come il Pineta di Milano Marittima, il Sottovento di Porto Cervo e nei locali più esclusivi dello Stivale.

Ingresso free fino alle ore 23

SOHAL BEACH

Via Spiaggia Romana 15 – Torregaveta (Napoli)

www.sohal.it