Comunicato stampa

Maratea, Vitalità dei Porti Incontro dibattito di approfondimento sulla tematica "La Vitalità dei Porti", spunti, riflessioni e approfondimento.

Persone Gennaro Colangelo, Mariangela De Biase, Gianluca Gorga
Luoghi Maratea
Argomenti linguistica

29/giu/2011 00.48.10 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Maratea, Vitalità dei Porti

Maratea,Villa Tarantini Venerdì 1 luglio, ore 10-12
VITALITA' DEI PORTI
Incontro-dibattito sulle potenzialità presenti e future della portualità mediterranea,con esperti di settore
e amministratori pubblici e privati.
A cura di Gianluca Gorga,interviene Mariangela De Biase.
Introduce e coordina Gennaro Colangelo.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.