Notte Rosa ai Lidi Ravennati 2011

Le spiagge di Ravenna stanno per tingersi di Rosa in occasione del capodanno dell'estate.

Persone Alberto Camerini, Mercato Rosa, Rosa
Luoghi Ravenna, Lido Adriano, Lido di Dante, Lido di Savio, Marina di Ravenna, Punta Marina
Organizzazioni Sas Assassins, Coldiretti
Argomenti musica, spettacolo, trasporti

30/giu/2011 14.29.46 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le spiagge di Ravenna stanno per tingersi di Rosa in occasione del capodanno dell’estate. La Notte Rosa ai lidi ravennati partirà venerdì 1 luglio con un programma ricchissimo di eventi.

A Marina di Ravenna, una delle località più popolari fra i ragazzi per la sua vivace vita notturna, si inizierà presto a festeggiare con l’aperitivo offerto dalla Coldiretti alle 19.30 in piazza Dora Markus. Dalle 21:30 si esibiranno tre gruppi: Cobra Experienced Combo, Stone Lizard e Sas Assassins per una serata all’insegna del pop rock, mentre lungo Viale delle Nazioni il mercatino in rosa allieterà le passeggiate. Nel frattempo, nella zona traghetto a Molo Pescherecci (zona traghetto) alle ore 23 strani personaggi si aggireranno per il pontile nello spettacolo itinerante ‘Cacciatori di Lune’.

A Punta Marina Terme dalle 21 due concerti in programma: i Rockers lungo via Nettuno e gli Scommintmens in Piazza S.Massimiano. Viale dei Mavigatori ospiterà il classico Mercato Rosa mentre al Bagno Adriano si festeggia all'insegna degli anni '80 con Alberto Camerini, l'Arlecchino Rosa, seguito da dj set fino alle prime luci dell'alba.

Lido Adriano ospiterà in Piazza Vivaldi dalle ore 20 ben sette dj per altrettanti generi musicali, dalla musica italiana all’afro e R'n'B', mentre a Lido di Dante lo spettacolo itinerante del Mago Flavio allieterà le vie del centro. A Lido di Savio Notte Rosa dedicata ai bambini con gli spettacoli di animazione lungo viale Romagna.

I negozi, gli stabilimenti, i camping a Ravenna vestiranno il colore della festa con decorazioni e luci a tema.

A mezzanotte tutti in spiaggia a osservare i fuochi d'artificio che esploderanno all’unisono lungo tutta la Riviera.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl