"VENTO VINTAGE" da promuovere

Buongiorno, Chiediamo gentilmente la cortese pubblicazione sul vostro sito dell'evento denominato "Vento Vintage" Market di Vintage e Design che si terrà a Riva del Garda domenica 31 luglio e/ o la stampa della locandina allegata da esporre per vivere e far vivere a tutti, residenti e turisti, la forte personalità storica del territorio, Alleghiamo locandina della I° mostra mercato di "Vento Vintage" Market di Vintage e Design Riva del Garda domenica 31 luglio 2011 in Viale Dante Alighieri dalle h.9,00 alle h. 21 LA MOSTRA MERCATO di VINTAGE presenta una forte personalità storica che conserva numerosi ricordi del passato, con particolare attenzione agli accessori del 1900, adeguatamente valorizzati.

Persone Giordano Spinella Per, Gabriella Arcangeli
Luoghi Vintage, Riva del Garda
Argomenti commercio

07/lug/2011 11.55.02 Vintage Contatta l'autore

Buongiorno,

e/ o la stampa della locandina allegata da esporre per vivere e far vivere a tutti, residenti e turisti, la forte personalità storica del  territorio,

Alleghiamo locandina della

I° mostra mercato di

"Vento Vintage" Market di Vintage e Design

Riva del Garda

domenica 31 luglio 2011

in Viale Dante Alighieri dalle h.9,00 alle h. 21

LA MOSTRA MERCATO di VINTAGE presenta una forte personalità storica che conserva numerosi ricordi del passato,  con particolare attenzione agli accessori del 1900, adeguatamente valorizzati.

Un'esposizione ricca di gioielli, occhiali, borse, vestiario, vinili, lampade ed altri oggetti particolari di Vintage.

Ringraziendo anticipatamente per la collaborazione, porgiamo cordiali saluti.

Gli organizzatori:

Gabriella Arcangeli