Dentista a basso costo - Evento internazionale di implantologia dentale Gratuito.

11/lug/2011 01.08.02 valentinimedicaltravel Contatta l'autore

Dentista a Basso costo – Evento dimostrativo di implantologia dentale Gratuita 2011 Impianti dentali e Visite dentali gratuite AGOSTO 2011 – EVENTO DIMOSTRATIVO DI IMPLANTOLOGIA E CHIRURGIA ORALE . La valentinimedicaltravel sc.damariva srl in collaborazione con diverse cliniche dentali Europee , promuove un ciclo di interventi di implantologia a carattere dimostrativo. Durante l’evento, alcuni dei piu’ importanti chirurghi internazionali, illustreranno e dimostreranno i più recenti sviluppi nel campo delle tecniche chirurgiche e implantari. I pazienti che si sottoporranno a questo tipo di terapia durante l’evento, limitatamente ai posti disponibili, RICEVERANNO GLI IMPIANTI GRATUITAMENTE, restando a loro carico le sole spese per la parte protesica. GARANZIA DI QUALITA’ E ASSISTENZA POST-CURE IN ITALIA —– ASSISTENZA POST- CURE IN ITALIA —– RISPARMIO ASSICURATO la valentinimedicaltravel fornirà al paziente un preventivo dettagliato dei costi della parte protesica e dei viaggi. Per maggiori info e prenotazioni contattare i seguenti numeri Tel. 02/89058979 ( 9°°/15°°) cell. 388-1152502 (24/24) N.b. Causa le tantissime richieste il numero dei posti disponibili e' Limitato. ASSISTENZA POST-CURE IN ITALIA !!! http://www.valentinimedicaltravel.com