Comunicato stampa

Stefano Zecchi fra estetica e romanzo Il professor Zecchi presenta "Quando ci batteva forte il cuore" a Maratea Maratea 16 luglio 2011 - Stefano Zecchi scrittore, filosofo, docente ordinario di estetica presso l'università di Milano presenta ad un pubblico caloroso e attento come quello marateota, la sua opera, "Quando ci batteva forte il cuore", edito da Mondadori, presso il Palazzo de Lieto nella cittadina del golfo di Policastro.

Persone Stefano Zecchi
Luoghi Milano, Maratea, Golfo di Policastro
Organizzazioni Mondadori
Argomenti istruzione, arte, linguistica, letteratura

16/lug/2011 00.26.39 Studio comunicazione Crbn Contatta l'autore

Stefano Zecchi fra estetica e romanzo

Il professor Zecchi presenta "Quando ci batteva forte il cuore" a Maratea

Maratea 16 luglio 2011 - Stefano Zecchi scrittore, filosofo, docente ordinario di estetica presso l'universita' di Milano presenta ad un pubblico caloroso e attento come quello marateota, la sua opera, "Quando ci batteva forte il cuore", edito da Mondadori, presso il Palazzo de Lieto nella cittadina del golfo di Policastro.

Il professor Zecchi e' un attento e sapiente osservatore dei cambiamenti culturali e sociali del nostro paese, ed ha la rara capacita' di rendere accessibili a tutti materie come la filosofia e l'arte senza mai cadere nella trappola della banalita', ed anche questa volta siamo certi non deludera' le aspettative dei molti appassionati che assisteranno all'evento.

La serata avra' inizio alle ore 21.30 di sabato 16 luglio e sara' curata da Dialogos, la struttura culturale del comune di Maratea che si occupa nell'ambito della rassegna MarateaScena, in collaborazione con Alta Marea delle presentazioni di libri, conferenze e convegni.

Piero Foglia
Freelance Professional Consultant
Personal phone: 333 6105065
Work email: pierofoglia@crbn.it

Studio Comunicazione CRBN
Complex Relational Business Network
Business Professional Advisors
www.crbn.it
skype: studiocrbn

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.